Infection


Possono giocare a questa modalità solo giocatori registrati con tessera RfID.
Modalità a ruoli. I giocatori iniziano la partita tutti umani.
Gli umani dispongono del BLASTER.
Gli zombie dispongono dello SHOTGUN.
Sia gli umani che gli zombie hanno una sola vita.
L’umano che viene colpito da uno zombie viene trasformato in zombie.
Lo zombie che viene colpito dall’umano deve tornare a rigenerarsi in uno dei 4 angoli dell’arena.
Se un umano entra in uno dei punti di rigenerazione degli zombie diventa uno zombie.
L’umano ottiene punti colpendo gli zombie.
Lo zombie ottiene punti colpendo gli umani.
Gli umani perdono punti se colpiti dagli alleati.
Quando tutti gli umani sono stati infettati, viene ripristinata la situazione iniziale: tutti i giocatori vengono convertiti in umani, tranne uno, che ripartirà come zombie.

La partita termina allo scadere del tempo.

Scopo del gioco:

Lo scopo del gioco è ottenere quanti più punti possibile.

Vince il giocatore con il punteggio maggiore.

Bonus:

Non previsti.

Munizioni:

Umano:

Blaster 10 colpi 4 caricatori
Vite 1

Zombie:

Shotgun 5 colpi, caricatori illimitati
Vite 1

Punteggi:

100pt. Umano colpisce zombie
10pt. Zombie colpisce umano
-10pt. Umano colpito da un alleato