War Of Weapons


Possono giocare a questa modalità solo giocatori registrati con tessera RfID
Modalità a squadre. I giocatori vengono divisi in due squadre di colore diverso.
Le due squadre si fronteggiano con l’obiettivo di conquistare la base avversaria.
Per conquistare la base occorre attivarla con un colpo e farla esplodere con un colpo successivo a 5 secondi dall’attivazione. La base si riattiva dopo 30 secondi da quanto è stata colpita.
La base esplosa spara a chiunque nel suo raggio d’azione finché non torna attiva.
Le munizioni e le vite sono limitate, i giocatori che terminano le munizioni o le vite possono tornare al proprio caricatore per riprendere il gioco.
A intervalli regolari tutti i giocatori cambiano arma.
Le armi che verranno utilizzate sono:

BLASTER: fucile semiautomatico (ogni volta che premi il grilletto spara un colpo)
ASSAULT RIFLE: fucile automatico con raffiche da 3 colpi
SHOTGUN: fucile a pompa (cadenza di fuoco bassa ma potenza elevata)
MACHINEGUN: mitragliatrice (cadenza di fuoco molto elevata)
Ogni arma farà ottenere ai giocatori punti diversi.
La partita termina allo scadere del tempo.

Scopo del gioco:
Lo scopo del gioco è conquistare quante più volte la base avversaria.
Vince la squadra che il ottiene punteggio maggiore.

Bonus:
Non previsti.

Munizioni:

Blaster: 24 colpi 10 caricatori
ASSAULT RIFLE: 200 colpi
SHOTGUN: 4 colpi 40 caricatori
MACHINEGUN: 200 colpi
Vite 6

Punteggi:

Blaster:

100pt. Colpo inflitto ad avversario
-0pt. Colpo subito da avversario
-0pt. Colpo inflitto ad alleato
1000pt. Base conquistata
-100pt. Colpo subito da base
Assault Rifle:

200pt. Colpo inflitto ad avversario
-100pt. Colpo subito da avversario
-100pt. Colpo inflitto ad alleato
1000pt. Base conquistata
-100pt. Colpo subito da base
Shotgun:

400pt. Colpo inflitto ad avversario
-200pt. Colpo subito da avversario
-100pt. Colpo inflitto ad alleato
2000pt. Base conquistata
-100pt. Colpo subito da base
Machinegun:

200pt. Colpo inflitto ad avversario
-200pt. Colpo subito da avversario
-100pt. Colpo inflitto ad alleato
1000pt. Base conquistata
-100pt. Colpo subito da base
Il punteggio dei team equivale ad un decimo della somma dei punteggi dei giocatori