Super Evolution


Modalità a squadre. I giocatori vengono divisi in due squadre di colore diverso.

Le due squadre si fronteggiano con l’obiettivo di conquistare la base avversaria.

Per poter conquistare la base avversaria bisogna sbloccare un’arma particolare: LA MACHINEGUN

La Machinegun è una mitragliatrice automatica che spara con una cadenza di colpi molto elevata, per poterla utilizzare bisogna tener premuto il mirino, sul display appariranno i colpi relativi al tipo di arma utilizzata in quel momento.

Per sbloccare la Machinegun bisogna mandare a segno 5 colpi (su giocatori diversi o sullo stesso avversario) di seguito, senza essere colpito altrimenti bisogna resettare il conteggio per lo sblocco dell’arma, dopo averla ottenuta se si viene colpiti o si finiscono i colpi della suddetta la si perde e bisogna ricominciare la fase di sblocco.

Dopo aver ottenuto la Machinegun si può conquistare la base nemica.

Per conquistare la base occorre attivarla con un colpo e farla esplodere con un colpo successivo a 5 secondi dall’attivazione (il colpo sparato può essere di Machinegun o di Blaster l’importante è possederli entrambi in quel momento). La base si riattiva dopo 30 secondi da quanto è stata colpita.

La base esplosa spara a chiunque nel suo raggio d’azione finché non torna attiva.

Le munizioni e le vite sono limitate, i giocatori che terminano le munizioni o le vite possono tornare al proprio caricatore per riprendere il gioco.

La partita termina allo scadere del tempo.

Scopo del gioco:

Lo scopo del gioco è conquistare quante più volte la base avversaria.

Vince la squadra che ottiene punteggio maggiore.

Bonus:

Machinegun

Munizioni:

Blaster 200 colpi

Machinegun 240 colpi

Vite 6

Punteggi:

- 200pt. Colpo inflitto ad avversario
-100pt. Colpo subito da avversario
-100pt. Colpo inflitto ad alleato
- 4000pt. Base conquistata
-100pt. Colpo subito da base
Il punteggio dei team equivale ad un decimo della somma dei punteggi dei giocatori