Fearless


Modalità a squadre. I giocatori vengono divisi in due squadre di colore diverso.

Le due squadre si fronteggiano con l’obiettivo di conquistare la base avversaria.

Per conquistare la base occorre attivarla con un colpo e farla esplodere con un colpo successivo a 5 secondi dall’attivazione. La base si riattiva dopo 30 secondi da quanto è stata colpita.

La base esplosa spara a chiunque nel suo raggio d’azione finché non torna attiva.

Le munizioni e le vite sono limitate, i giocatori che terminano le munizioni o le vite possono tornare al proprio caricatore per riprendere il gioco.

La partita termina allo scadere del tempo.

Scopo del gioco:

Lo scopo del gioco è conquistare quante più volte la base avversaria.

Vince la squadra che ottiene il punteggio maggiore.

Bonus: Non previsti.

Munizioni: Blaster 240 colpi

Vite: 12

Punteggi:

-100pt. Colpo inflitto ad avversario
-1000pt. Base conquistata
Il punteggio dei team equivale ad un decimo della somma dei punteggi dei giocatori