Evolution


Modalità a squadre. I giocatori vengono divisi in due squadre di colore diverso.
Le due squadre si fronteggiano con l’obiettivo di conquistare la base avversaria.
Per conquistare la base occorre attivarla con un colpo e farla esplodere con un colpo successivo a 5 secondi dall’attivazione. La base si riattiva dopo 30 secondi da quanto è stata colpita.
La base esplosa spara a chiunque nel suo raggio d’azione finché non torna attiva.
Le munizioni e le vite sono limitate, i giocatori che terminano le munizioni o le vite possono tornare al proprio caricatore per riprendere il gioco.
La partita termina allo scadere del tempo.

Scopo del gioco:
Lo scopo del gioco è conquistare quante più volte la base avversaria.
Vince la squadra che ottiene il punteggio maggiore.

Bonus: Non previsti.

Munizioni: Blaster 120 colpi

Vite: 6

Punteggi:

-200pt. Colpo inflitto ad avversario
-100pt. Colpo subito da avversario
-100pt. Colpo inflitto ad alleato
-1000pt. Base conquistata
-100pt. Colpo subito da base
Il punteggio dei team equivale ad un decimo della somma dei punteggi dei giocatori