Evolution 4 Teams


Modalità a squadre. I giocatori vengono divisi in quattro squadre di colore diverso.

Le quattro squadre si fronteggiano con l’obiettivo di conquistare le basi avversarie.

Per conquistare la base occorre attivarla con un colpo e farla esplodere con un colpo successivo a 5 secondi dall’attivazione. La base si riattiva dopo 30 secondi da quanto è stata colpita.

La base esplosa spara a chiunque nel suo raggio d’azione finché non torna attiva.

Le munizioni e le vite sono illimitate, non sono presenti i caricatori.

La partita termina allo scadere del tempo.

Scopo del gioco:
Lo scopo del gioco è conquistare quante più volte le basi avversarie.

Vince la squadra che ottiene il punteggio maggiore.

Bonus: Non previsti.

Munizioni: Phaser illimitato

Vite: Illimitate

Punteggi:

-200pt. Colpo inflitto ad avversario
-100pt. Colpo subito da avversario
-100pt. Colpo inflitto ad alleato
-1000pt. Base conquistata
-100pt. Colpo subito da base
Il punteggio dei team equivale ad un decimo della somma dei punteggi dei giocatori