Modalità tutti contro tutti. I giocatori sono tutti avversari e hanno lo stesso colore.
Si dispone di munizioni e vite limitate, al termine delle munizioni o delle vite è possibile rientrare in gioco passando da qualsiasi caricatore.
A intervalli di tempo un caricatore casuale diventa una base da conquistare.
Per conquistare la base occorre attivarla con un colpo e farla esplodere con un colpo successivo a 5 secondi dall’attivazione. La base si riattiva dopo 20 secondi da quanto è stata colpita.
La base esplosa spara a chiunque nel suo raggio d’azione finché non torna attiva.
La partita termina allo scadere del tempo.
Scopo del gioco:
Lo scopo del gioco è ottenere quanti più punti possibile.
Vince il giocatore con il punteggio maggiore.
Bonus:
Non previsti.
Munizioni:
Blaster 240 colpi
Vite 3
Punteggi:
200pt. Colpo inflitto ad avversario
-100pt. Colpo subito da avversario
1000pt. Base conquistata
-200pt. Colpo subito da base