Modalità a squadre. I giocatori vengono divisi in due squadre di colore diverso.
Le due squadre si fronteggiano con l’obiettivo di conquistare la base avversaria.
Per conquistare la base occorre attivarla con un colpo e farla esplodere con un colpo successivo a 5 secondi dall’attivazione. La base si riattiva dopo 30 secondi da quanto è stata colpita.
La base esplosa spara a chiunque nel suo raggio d’azione finché non torna attiva.
Il giocatore ha a disposizione 2 armi selezionabili col pulsante multifunzione.
Le munizioni e le vite sono limitate, i giocatori che terminano le munizioni o le vite vengono eliminati dal gioco.
La partita termina allo scadere del tempo o quando una squadra è stata eliminata completamente.
Scopo del gioco:
Lo scopo del gioco è conquistare quante più volte la base avversaria senza essere eliminati dagli avversari.
Vince la squadra che ottiene il punteggio maggiore e non viene eliminata dal gioco.
Bonus:
Non previsti.
Munizioni:
Blaster illimitato (arma primaria)
Shotgun 6 colpi x 50 caricatori (arma secondaria)
Vite 20 x 15 minuti
Punteggi:
-200pt. Colpo inflitto ad avversario
-100pt. Colpo subito da avversario
-100pt. Colpo inflitto ad alleato
-1000pt. Base conquistata
-100pt. Colpo subito da base
Il punteggio dei team equivale ad un decimo della somma dei punteggi dei giocatori